NOTIZIE

Gruppo Scout in Base Nautica ( 24-25 luglio )

La Presidenza Nazionale ha stipulato convenzioni con varie organizzazioni per far conoscere la Lega Navale ai giovani e tra queste vi sono le associazioni scoutistiche.

La nostra sezione ha ricevuto richiesta da parte del gruppo scout di "MESTRE 5" , composto da 30 ragazzi con 8 accompagnatori, di essere ospitati per effettuare attività nautiche presso la nostra Base Nautica nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 luglio.
E' assicurato il rispetto delle norme anticovid. Tutti gli accompagnatori ed i ragazzi più grandi sono muniti di " Green Pass " , mentre i più piccoli saranno "tamponati" .

Pianteranno le loro tende sul terreno antistante la club house ed utilizzeranno la cucina esterna ed i servizi igienici.

Utilizzeranno le loro attrezzature ed imbarcazioni per esperienze nautiche senza interferire nei nostri alaggi e vari che saranno eseguiti come di consuetudine.

I ragazzi ed accompagnatori saranno tesserati come indicato dalla circolare della Presidenza Nazionale e considerati soci a tutti gli effetti, come tutti noi, con diritti e doveri.
Chi conosce gli scout sa che tipo di ragazzi sono e che educazione e rispetto sono caratteristiche fondamentali di questa associazione per cui contiamo sulla cortesia, disponibilità e comprensione di tutti gli associati che frequenteranno la Base nautica in queste due giornate.
Sarà anche una bella esperienza per tutti per confrontarci con questi giovani e chi avesse intenzione od opportunità di offrire loro un piccolo tour in barca (qualunque essa sia) può farlo tranquillamente in quanto sono coperti da assicurazione contro gli infortuni.

 NELLA GALLERIA , TUTTE LE FOTO DELL'INCONTRO