NOTIZIE

Concorso Fotografico Nazionale - Vince il nostro Claudio Tosetto

Concorso Fotografico Nazionale
Vince il primo premio il nostro Claudio TOSETTO , membro e motore del nostro Gruppo "Fotonauti" nonchè attuale Vice presidente della Sezione ( le malelingue comunque ipotizzano che la carica sociale possa avere ,in parte, influito sul risultato finale del concorso).
Primo a congratularsi è stato il Presidente del Gruppo , Alberto Molin, che guardando con soddisfazione i progressi conseguiti dal nostro Tosetto assicura che la foto comparsa sul numero di dicembre di FOCUS non è la stessa presentata al concorso “dal nostro” anche se possono esserci delle piccole somiglianze con quella pubblicata appartenente ald noto fotografo italo americano John Acidoacetico.
Il Tosetto, al momento della premiazione ha ringraziato la Giuria , i Fotonauti che lo hanno spronato a partecipare al concorso e sopratytutto la moglie Serena che, per amore, le passa sistematicamente le proprie foto spacciandole come scattate dal marito.
Commozione anche da parte del Presidente della nostra Sezione, Massimo Comelato, che ha subito proposto ai soci la realizzazione di un busto in bronzo da collocare presso la nostra Base Nautica di Malamocco a imperitura memoria dell'evento

Comunque , a parte la scherzosa introduzione, bravissimo Claudio ... il premio è vero !

Documenti scaricabili